Prokhorov ottimista sfida Cuban per D-Will

Dopo la farsa battaglia elettorale in Russia il proprietario dei Nets torna a parlare della sua franchigia e lancia la sfida a Cuban!

Dopo un anno di silenzio per via delle elezioni in Russia, Mikhail Prokhorov è tornato nel New Jersey per controllare i lavori alla Barclays Arena e per parlare dei suoi (se si ricorda) New Jersey Nets.

A parte la soddisfazione nel vedere i lavori sulla futura arena, molte delle domande fatte erano soprattutto sul futuro di Deron Williams (27 anni), con l’ex Jazz che ha già fatto capire le sue intenzioni, ma Prokhorov ci vuole credere: “Ci siamo incontrati (lui e D-Will, ndr) lunedì e abbiamo avuto un ottimo meeting” aggiungendo: “Io e lui siamo sulla stessa frequenza, vogliamo vincere, vogliamo far parte di una grande franchigia” al russo i media fanno presente che Mark Cuban a Dallas è pronto a fare faville pur di avere Williams, ecco la risposta: “Che vinca il migliore, se vincerà lui gli chiederò una rivincita in un match di kickboxing” e conclude con uno dei più classici: “Staremo a vedere cosa succede in estate”.

Da quando l’ex proprietario del CSKA Mosca ha preso sottomano i Nets il record di quest’ultimi è di 35 vittorie e 95 sconfitte, inoltre ha tappato tutti gli acquisti di lusso a partire da LeBron James (27 anni), passando per le due telenovele che hanno avuto come protagonisti Carmelo Anthony (28 anni) e Dwight Howard (26 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B