Muhammad ha deciso: sarà un Bruin!

In stile LeBron James la giovane promessa ha scelto di di andare ad UCLA nella prossima stagione collegiale.

Anche se non c’era la stessa atmosfera di 2 anni fa con LeBron, la “Decision” di Muhamad Shabazz sul il suo futuro in NCAA ha destato molta curiosità e, come aveva promesso, nella notte ha ufficialmente dichiarato le sua volontà decidendo di andare a rialzare l’onore e il prestigio di una nobile del college basketball: UCLA!

Ad influire sulla scelta del giovane è stata l’impressione che gli ha fatto coach Ben Howland e poi, come già disse in passato lo affascinava la sfida: “Ho scelto di essere un Bruin perché è una sfida per me, non se la sono passata molto bene negli ultimi due anni, voglio aiutarli a tornare ai vertici dell’NCAA” sono state le sue parola nello studio di ESPN.

Anche coach Howland ha voluto spendere due parole sul talento ex Gorman: “Credo che avrà un tremendo impatto!” aggiungendo: “È un vincete, ha grande talento ed un grande realizzatore, può inventare un canestro in qualunque modo e qualunque momento, fisicamente è già pronto e so che ci darà una grande mano”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B