Niente ritiro, Kidd pensa al rinnovo con Dallas!

L’ex PG dei Nets potrebbe posticipare l’appendere al chiodo le scarpe, i Mavs vogliono tenerlo ancora per la prossima stagione!

Quella che sembrava per molti e anche per lo stesso Jason Kidd (39 anni) l’ultima stagione potrebbe invece non esserlo, infatti al dirigenza dei Dallas Mavericks è al lavoro per convincere il veterano a rimanere nel Texas anche per la regular season 2012/13.

A divulgare la notizia è stata la ESPN Dallas riportando proprio le parole dell’ex Suns, rientrato martedì dopo 4 partite di assenza (15 totali) per via dei soliti problemi al polpaccio e all’inguine: “Voglio giocare anche la prossima stagione ed aiutare questa squadra nel vincere un altro titolo” alla base della motivazioni e della voglia di Giasone c’è il fatto che questa stagione, per varie controversie come lockout ed infortuni, non lo abbia visto protagonista o comunque sui suoi livelli: ad oggi Kidd ha giocato 43 partite con 5.9 punti, 4.1 rimbalzi e 5.3 assist in 28′ di media.
È risaputo che in questa estate i Mavs punteranno decisi a mettere sotto contratto Deron Williams (27 anni) il quale ha un ottimo rapporto con l’attuale PG di Dallas visto anche l’esperienza alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, quindi non ci sarebbero eventuali problemi se i due giocassero insieme nella prossima stagione anzi, Kidd sarebbe contento di poter giocare con D-Will e di fargli da cambio.

A giugno Kidd sarà free-agent.

NCAA – MUHAMMAD HA DECISO: SARÀ UN BRUIN!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B