World Peace aveva pensato al ritiro!

L’ala dei Lakers nella scorsa estate era vicina al ritirarsi ma poi ci ha ripensato e ora è decisivo per i suoi.

La scorsa notte Metta Wolrd Peace (32 anni) ha realizzato il suo massimo in termine di punti segnati (26) da quando veste la maglia dei Los Angeles Lakers ed è stato decisivo nella vittoria esterna a San Antonio ma, e non sorprende, nella scorsa estate oltre al nome il fu Ron Artest aveva anche pensato ad appendere le scarpe al chiodo!

Dopo la vittoria contro gli Spurs lo stesso diretto interessato ha rivelato alla ESPN Los Angeles: “Pensavo che il coro fosse scombussolato, e mi dicevo “Ehi, son 15 anni che ballo e ho ancora due anni di contratto ma potrei essere già finito” ” aggiungedo: “Non riuscivo a saltare per l’infiammazione al piede, non avevo risposte conformati dal mio fisico” infatti World Peace ha giocato una prima parte di stagione invendibile con il minimo in carriera in tutte le statistiche ma, con l’aiuto del medico Gary Vitti, l’ex Pacers ha ritrovato pian piano ritmo e forma e adesso è tornato agguerrito come un tempo: “Ero un Top 10 in questa Lega e mi sono ritrovato come l’ultimo della classe, adesso mi prendo più cura del mio corpo, sento che entro in forma giorno dopo giorno”.

Infine chiude con un mea-culpa: “Non so dove sarei stato se avessi iniziato o proseguito con questo sforzo e lavoro la mia carriera, ma adesso devo solo pensare a continuare su questa strada”, ad oggi le media dell’ex Ron Ron dicono 7.1 punti (14.2 in carriera), 3.3 rimbalzi e 2.0 assist in 26.2 minuti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Dennis “The Worm” Rodman

    Top 10?? #1 assoluto!!!