David West manda K.O la mascot dei Cavs!

Incredibile alla Quicken Loans Arena dove l’ala dei Pacers ha rifilato due pugni alla mascot casalinga!

Nella Lega David West (31 anni) è riconosciuto come un bravo ragazzo ma mercoledì ha involontariamente dato il peggio di se a Cleveland; durante al presentazione delle squadra l’ala ex Hornets sta va giocando con Moondog, la mascot dei Celeveland Cavaliers, nel simulare una rissa però il giocatore ha colpito realmente il pupazzo mandandolo K.O!
Il povero ragazzo dentro il costume è dovuto andare all’ospedale con una lesione all’occhio, l’ufficio stamapa ha detto che il loro dipendente sta bene e tornerà presto a lavoro, invece il giocatore ha chiesto scusa: “È stato un incidente, mi sento male per quello che è successo, non volevo fargli male, stavamo solo giocando”.

Ecco il video del misfatto

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=TNka8CdzveA]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B