Ernia del disco per Howard, rischia playoffs!

Brutta tegola per il centro dei Magic, la regular-season è andata, si lavora per cercare di averlo per i Playoffs.

Brutte notizie da Los Angeles per gli Orlando Magic, infatti la loro stella Dwight Howard (26 anni) si è recata nella città degli angeli per capire meglio il suo problema alla schiena e le diagnosi hanno evidenziato un’ernia del disco!

I dottori hanno consigliato al centro di cessare qualunque attività sportiva per almeno 10/15 giorni, di conseguenza la regular-season è andata e i Playoffs sono a serio rischio; la situazione verrà tenuta sotto controllo in questi giorni di riposo e poi si valuterà se sarà opportuno schierarlo nella post-season. Howard ha iniziato a soffrire di questo male alla schiena il 30 di marzo nel match contro i Dallas Mavericks.

La situazione dei Magic dice che sono al 6° posto ad Est col record di 34 vittorie a fronte di 25 sconfitte, senza Howard in questa stagione il record è di una sola vittoria su 6 incontri, per finire la stagione regolare mancano 7 partite con 4 delle quali contro squadre già in orbita playoffs. La presenza della banda di coach Van Gundy è, stando alla matematica, a rischio visto che i Milwaukee Bucks distano solo 5 partite.

LE PARTITE DELLA NOTTE (13/4/12)

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Magic

    Orlando senza dh prende uno sweep da chiunque incontri ai playoff. Zero dubbi. E poi a fine anno se ne va o rimane? Mah..Orlando è una franchigia incompiuta. Comunque parlando di possibili sfide po, mi piacerebbe molto che i miei knicks incontrino gli h e

  • Magic

    Orlando senza dh prende uno sweep da chiunque incontri ai playoff. Zero dubbi. E poi a fine anno se ne va o rimane? Mah..Orlando è una franchigia incompiuta. Comunque parlando di possibili sfide po, mi piacerebbe molto che i miei knicks incontrino gli heat, sarebbe meno prevedibile di una serie coi bulls che reputo iper solidi, mentre con i nostri lunghi e questo melo la vita per miami sarebbe molto più dura! Voi che ne pensate ?