Kings nei guai, i Maloof rifiutano l’accordo!

Il futuro dei Kings torna ad essere in bilico, infatti i proprietari non hanno accetta o l’accordo proposto dalla Lega.

Qualche mese fa la città di Sacramento festeggiava in merito alla notizia che i Kings non si sarebbero mossi da li, con il sindaco Kevin Johnson a centrocampo a dichiarare il suo amore verso la città e la franchigia, ma ieri il Commissioner David Stern ha riportato che i fratelli Maloof (proprietari dei Kings, ndr) hanno deciso di declinare l’accordo e adesso i Kings traballano di nuovo.

Molto scocciato e stizzito Stern che nel comunicare la notizia ha detto: “Se avessero detto subito di no ci avrebbero fatto risparmiare tempo ed energie” aggiungendo: “Hanno detto che rifiutano l’accordo ma che vogliono restare a Sacramento, è impossibile, col loro rifiuto hanno messo giù le basi per l’addio dalla città” concludendo: “È molto deludente come fatto”.
Il sindaco Johnson smentisce queste voci ma dovrà correre presto ai ripari perché con questo dietrofront la città di Seattle torna a sperare col suo progetto per la nuova arena, uno dei progetti del sindaco era quello di restaurare il Balance Pavilion Power ma Stern storse il naso alla proposta.

Inatno il senatore della California, Darrell Steinberg, non ha avuto mezzi termini per descrivere la situazione dei Sacramento Kings: “Indipentemente da tutto, la città sta lavorando sodo, i Maloof no”.

ERNIA DEL DISCO PER HOWARD, RISCHIA I PLAYOFFS!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B