Bryant tornerà prima, Millsap ok al rinnovo

La stella dei Lakers è guarita e tornerà prima dei Playoffs, l’ala dei Jazz disponibile a l’estensione, Noel e il suo piano a UK.

– Ai Los Angeles Lakers mancano 5 gare alla fine della regular-season e molto probabilmente Kobe Bryant (33 anni) potrebbe fare il suo ritorno in campo per testare la tibia sinistra, il “Black Mamba” ha saltato le ultime 5 in via precauzionale visto il fastidio all’arto inferiore (4-1 Lakers).

– A Sat Lake City i Jazz e il loro leader Paul Millsap (27 anni) stanno mettendo giù le basi del rinnovo di contratto; Millsap è sotto-contratto fino a giugno 2013 per $7 milioni, il giocatore sta disputando un’eccellente stagione (16.7 punti e 8.7 rimbalzi) e si è detto disposto a trattare per la sua permanenza nell Utah.

– La situazione della schiena di Dwight Howard (26 anni) inizia a far preoccupare lo staff tecnico e dirigenziale dei Magic, si teme che il giocatore non possa più rientrare in questa stagione; dopo i 10 giorni di riposo consigliati dai medici di L.A si avrà un quadro più chiaro, ma ad oggi l’ottimismo è sempre meno.

– Dopo l’acquisti avvenuto settimana scorsa, Tom Benson vorrebbe cambiare il nome ai New Orleans Hornets ed è prevista una decisione già nei prossimi giorni; i media USA hanno già steso una lista di papabili nomi, tra i quali: “Bensons”, “Crays”, “Petes” e “Creole Kings“.

Nerlens Noel giocherà la prossima stagione NCAA con i campioni in carica dei Kentucky Wildcast e ha già annunciato che non ha intenzione di fare il grande salto nei Pro dopo quest’annata: “Non sono venuto qui per una toccata e fuga, voglio lavorare per migliorare ed essere pronto e completo quando sarà il momento”.

LE PARTITE DELLA NOTTE (14/4/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B