Memphis trema di nuovo, stavolta per Gasol!

Si teme che lo spagnolo si andato incontro allo stesso infortuno di Randolph di inizio stagione, domani le analisi!

La maledizione dei Memphis Grizzlies pare continuare, dopo aver perso l’anno scorso Rudy Gay (25 anni) e per la prima parte di stagione Zach Randolph (30 anni), adesso è Marc Gasol (27 anni) che rischia di salutare la compagnia per il proseguo del campionato.

Nella notte il fratello di Pau si è infortunato al ginocchio sinistro stanotte nell’infausta trasferta in quel di New Orleans; il misfatto è avvenuto dopo 5′ dall’inizio del 4° periodo, Gasol entra, subisce fallo picchiando però il ginocchio sinistro contro quello di Xavier Landry, lo spagnolo ha lasciato il campo sulle sue gambe. In infermeria lo staff medico dei Grizzlies ha decretato che si potrebbe trattare di un’iper-estensione dell’arto, con lui c’era il compagno di squadra Z-Bo il quale ai media ha dichiarato: “So cosa vuol dire, ci sono passato anche io” riferendosi all’infortunio all’MCL subito a gennaio: “Dobbiamo solo pregare che non sia grave come quello che mi ha tenuto fuori 4 settimane”.

I Grizzlies giocheranno martedì in casa contro i T-Wolves, nella giornata di oggi il catalano si sottoporrà a radiografie più accurate per capire bene cosa gli sia accaduto e se potrà prendere parte ai Playoffs.

Attualmente i Grizzlies sono saldi al 5° posto nella Western Conference col record di 35 vittorie e 25 sconfitte, per Gasol invece le medie dicono 15.0 punti e 9.4 rimbalzi.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B