Allen-Mayo furono ad un passo dalla trade!

Altro retroscena della passata dead-line con coinvolte le guardie di Boston e Memphis, Ainge ci provò!

Ci si attendeva grandi movimenti alla dead-lien di marzo da parte dei Boston Celtics visto anche i rumors che avevano accompagnato la banda di Rivers al 15 di marzo, alla fine nessuno si mosse e i “Big Three” rimasero insieme ma oggi sono emersi due retroscena non da poco.

Per 20′ Ray Allen (36 anni) è stato un Memphis Grizzlies! La guardia ex Milwaukee era stata scambiata infatti per O.J Mayo (24 anni) e una futura scelta, coach Doc Rivers lo comunicò a “He Got Game” ma 20′ dopo lo ri-chiamò per dirgli che l’affare era saltato;  Allen era salvo dunque ma Paul Pierce (34 anni) era ancora sulla graticola, il GM Danny Ainge aveva provato a scambiarlo con i New Jersey Nets in cambio di Mehmet Okur (32 anni) e di una futura prima scelta, poi il buon senso ebbe la meglio e i “Big Three + Rondo” rimasero intoccabili.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B