J.R Smith uscirà dal contratto! Addio NY?

Il sesto uomo di Woodson potrebbe lasciare la Grande Mela già a giugno di quest’anno, vuole un contratto pluriennale!

Anche stanotte il buon J.R Smith (26 anni) ha dato il suo contributo nella vittoria dei Knicks nel nNw Jersey, senza ombra di dubbio l’ex Nuggets si è rivelata una pedina importante per la rinascita di New York ma la sua permanenza nella Grande Mela potrebbe concludersi dopo neanche 4 mesi!

Il giocatore ha scelto NY a febbraio firmando un contratto che equivaleva ad 1/3 di quello che aveva ai tempi dei Nuggets, $2.5 milioni, il giocatore gradirebbe un contratto pluriennale e sostanzioso, cosa che i Knickerbocker non posso offrigli al momento e che in estate difficilmente si svenerebbero per lui; l’obiettivo principe è quello di rinnovare Jeremy Lin (24 anni) al quale verrà offerto un contratto MLE da $5 milioni, di conseguenza Smith molto probabilmente saluterà la compagnia tornando, come l’estate scorsa, free-agent.

Alla sua porta ritorneranno quelle squadre che a febbraio lo hanno lungamente corteggiato come i Minnesota Timberolves, gli Orlando Magic e i Los Angeles Clippers, quest’ultimi beffati proprio al foto-finish, dal suo arrivo J.R sta viaggiando a 12.0 punti di media in 31 partite giocate.

LE PARTITE DELLA NOTTE (18/4/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B