Team USA: Chandler di ritorno, niente Bynum?

Il centro dei Knicks potrebbe tornare a vestire la maglia della nazionale dopo il forfait di Howard, Bynum per ora escluso.

Con l’operazione alla schiena avvenuta ieri, Dwight Howard (26 anni) ha salutato la stagione NBA e anche i Giochi di Londra 2012, coach Mike Krzyzewski e il GM Jerry Colangelo sono già al lavoro per cercare un sostituto e pare che lo abbiano già trovato!

Tutte le piste portano a Tyson Chandler (28 anni) dei New York Knicks che già ai Mondiali di Turchia nel 2010 aveva preso parte alla spedizione di Team USA, in occasione della manifestazione però l’ex Mavericks non gioco molto anche perché doveva riprendersi dall’infortunio al ginocchio. Per Jerry Colangelo la situazione visto che la sfortuna ha colpito 4 dei giocatori che erano in lizza per un posto per Londra: Chauncey Billups (34 anni), Lamar Odom (32 anni), LaMarcus Aldridge (24 anni) e appunto “Superman”.

Per Odom dovrebbe subentrare Chris Bosh (26 anni), ma a Los Angeles ci si interroga sul perché Andrew Bynum (24 anni) non sia stato considerato dalla Nazionale visto l’eccellente stagione che sta disputando, Colangelo ha tagliato corto in merito: “Non ho ricevuto nessuna chiamar ne da lui ne dai suoi rappresentanti” aggiungendo: “In questi giorni molti agenti di giocatori mi chiamano per dirmi che i loro clienti sono abili ed arruolabili per le Olimpiadi, comunque non abbiamo ancora deciso niente, valuteremo l’interesse dei giocatori e a Las vegas poi decideremo chi portare”

LE PARTITE DELLA NOTTE (20/4/12)

MVP RACE (20/04/2012)

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B