Durant vota James: “Lui merita l’MVP!”

La stella dei Thunder dice la sua su chi dovrebbe vincere l’award più importante e premia il diretto avversario.

Sta tenendo banco e molto interesse il testa-a-testa per la vittoria del riconoscimento di miglior giocatore della stagione 2011/12 che vede coinvolti LeBron James (27 anni) e Kevin Durant (23 anni), proprio quest’ultimo ha parlato e ha espresso la sua opinione su chi dovrebbe vincerlo.

La scorsa settimana KD fu chiaro su come la pensava sull’MVP, oggi non ha usato mezzi termini e ad Alex Kenendy di FOX Sport ha detto: “LeBron merita di vincere l’MVP!” aggiungendo: “Sta giocando una stagione fenomenale”.

Resa o scaramanzia?
Sta di fatto che fa molto onore a “Durantula” riconoscere le doti del diretto avversario che invece ha sempre dichiarato di bramare a vincere la 3^ statuetta dopo la doppietta 2008-2009; numeri alla mano le superstar di Miami e Oklahoma sono ai loro massimi in carriera, il record delle due franchigie è identico a quota 46 vittorie e 18 sconfitte e gli scontri diretti sono anche li in parità (1-1).

SONDAGGIO: AWARDS 11/12, CHI SARANNO I VINCITORI?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B