Verdetto per World Peace: 7 partite!

La porcata commessa domenica dall’ex Artest su Harden è stat punita severamente dalla Lega, Metta starà fuori 7 partite!

All’Olympic Tower di New York la gomitata rifilata da Metta World Peace (31 anni) a James Harden (22 anni) è stato il primo argomento della giornata e la Lega ha avuto un briciolo di pietà nei confronti dello spericolato ex Kings: starà fuori solo 7 partite con una multa di $348 mila, quindi con l’opportunità di tornare ad aiutare i Lakers nei Playoffs. Se Però L.A dovesse uscire anticipatamente in meno di 7 gare, la squalifica verrebbe estesa alla stagione successiva.

Nella conferenza stampa post-match coach Mike Brown non aveva voluto soffermarsi troppo sullo spiacevole accaduto, Kobe Bryant (33 anni) aveva espresso la sua solidarietà al rivale: “Spero che non sia niente di grave, è uno dei miei giocatori preferiti, sicuramente Metta andrà incontro ad una dura sospensione”  aggiungendo sul compagno: “Onestamente non ho parlato con lui, forse avrei dovuto farlo; non è facile entrare nella testa di una persona in quelle situazioni”.

Mentre lo stesso World Peace ha voluto spendere due parole: “Spero che James (Harden, ndr) stia bene, è stata una partita molto intensa e in quel momento l’emozioni hanno avuto il sopravvento, mi dispiace” ed ecco il tweet (@MettaWorldPeace)

Per chi non avesse visto l’accaduto, ecco il terribile video:

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=4iKxuxN_hYg]

LE PARTITE DELLA NOTTE (24/4/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B