Bryant sui Playoffs: “Vincerò io, ne sono certo!”

La stella dei Lakers si prepara per la corsa al 6° anello e non ha dubbi, questa è già la stagione buona per farcela.

Una delle tante qualità di Kobe Bryant (33 anni) è senza dubbio la coerenza, infatti ancora una volta, ma più convinto, ha esternato la sua sicurezza nella vittoria finale e quindi della conquista del 6° anello!

Ad ESPN Los Angeles, il figlio di Jelly Bean non ha dubbi: “Mi aspetto di vincere quest’anno…assolutamente!” aggiungendo: “Penso che la nostra più grande forza sia la nostra versatilità e la nostra dimensione. Sessions ha aggiunto un’altra dimensione al nostro gioco in termini di velocità e ha punti nelle mani. La nostra panchina sta emergendo e dando un contributo importante inoltre stiamo tirando bene, una delle chiavi sarà appunto il tiro perimetrale” concludendo: “Se riusciamo ad essere costanti in questi ambiti allora sono molto fiducioso per il nostro cammino nella post-season”.

I Los Angeles Lakers inizieranno la loro corsa verso il titolo contro i Denver Nuggets di Danilo Gallinari (23 anni): “Qualunque squadra è un problema, non ci sono matchups facili soprattutto nella Western Conference che da anni è una battaglia dalla cima al fondo”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B