Williams deciderà prima delle Olimpiadi!

Il PG dei Nets annuncerà prima della spedizione olimpica le sue intenzioni su dove giocare la prossima stagione.

Malgrado la stagione sottotono dei Nets, Deron Williams (27 anni) è riuscito comunque a lasciare il segno registrando l’NBA season-high com 57 punti contro i Charlotte Bobcats,adesso si prenderà qualche giorno di riposo e poi inizierà a pensare su dove portare il suo talento la prossima stagione.

Infatti D-Will ha deciso di uscire dal contratto e di intraprendere l’avventura della free-agency; molti rumors lo vedono di ritorno a casa nel Texas con la maglia dei Dallas Mavericks ma per l’ex Jazz la cosa più importante è quella di decidere prima delle Olimpiadi: “Non voglio giocare le Olimpiadi senza esser sotto-contratto con una squadra” aggiungendo proprio sui Mavs: “Non lo so ma tutti mi vedono già ai Mavericks, certo sarebbe molto bello ma non ho ancora preso una decisione”.

E restare con i Nets trasferendosi a Brooklyn (CLICCA QUI per vedere il nuovo logo dei Nets)? Ecco la risposta: “È allettante come idea, essere la prima squadra di Brooklyn e dare via ad un progetto molto interessante. È una cosa sulla quale si può riflettere per un contratto a lungo termine”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B