Crawford free-agent, Lopez-Nets, Nash medita

L’ex Hawks e l’ex Bobcats usciranno dal contrato, Heat favoriti nelle scommesse, Allen in dubbio stasera, Lopez vuole restare.

 

 

 

DERRICK ROSE FUORI PER TUTTI I PLAYOFFS!

– Iniziano ad arrivare le prime decisioni a parte dei giocatori in scadenza di contratto, come prevedibile Jamal Crawford (30 anni) ha deciso di uscire dal suo contratto rifiutando i $5 milioni per la stagione 2012/13 con i Portland Trail Blazers.

– Stesso destino di Crawford anche per un suo compagno ai Blazers, Gerald Wallace (29 anni) che testerà la free-agency questa estate: “Non voglio giocare con un contratto annuale” ha dichiarato l’ala che è pronta a rinunciare ai $9 milioni con i Nets per la prossima regular.season.

– Oltre al dramma di Derrick Rose, nella notte un altro giocatore è stato costretto ad alzare bandiera bianca per il resto dei Playoffs ovvero il rookie Iman Shumpert 21 (anni); il prodotto di Georgia Tech

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B