New York potrebbe riavere Lin per la serie!

Shumpert K.O, il Barone non al meglio, i Knicks potrebbero anticipare i tempi e riavere il loro PG.

Non è iniziata nei miglior dei modi l’avventura dei New York Knicks in questa post-season; oltre il massacro subito in Gra1 a Miami contro gli Heat, coach Woodson deve fronteggiare anche una brutta situazione in infermeria.

Tyson Chandler (29 anni) è sceso in campo in condizioni precarie (febbre), Baron Davis (32 anni) ha chiuso la partita con dolori alla schiena e il rookie Iman Shumpert (21 anni) ha dovuto salutare la compagnia anzitempo per un brutto infortunio al ginocchio sinistro; visto la situazione lo staff tecnico potrebbe chiedere un sacrificio a Jeremy Lin (24 anni) per bruciare le tappe ed averlo a disposizione per le prossime gare.
Lin è stato visto allenarsi prima di Gara1 con l’allenatore svolgendo una sessione di tiro e di 1-Vs-1 con ottimi risultati.

Lin in questa stagione ha avuto una media di 14.6 punti, 6.1 assist e 3.1 recuperi, si pensava che la stagione fosse finita quando si infortunò a Detroit, le radiografie evidenziarono un piccolo strappo al menisco del ginocchio sinistro con seguente operazione.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B