Defensive Player of The Year: Tyson Chandler!!!

Il centro dei Kncisk batte a sorpresa il favoritissimo Ibaka e conquista la statuetta del miglior difensore.

Non Serge Ibaka (22 anni) ma Tyson Chandler (29 anni) dei New York Knicks è il “Defensive Player of The Year“!

L’impatto dell’ex Dallas Mavericks è stato determinante nella travagliata stagione dei Knicks, se si pensa anche nelle ultime 11 stagioni la compagine della Grande Mela navigava intorno alla 27esima posizione per punti subiti, mentre quest’anno con la’iuato di Tyson è risalita fino all’11esima piazza; nella stagione Chandler ha totalizzato 9.9 rimbalzi e solo 1.4 stoppate ad uscita contro le 3.7 del collega spagnolo dei Thunder.

Sfortuna per i Knicks che il loro centro non si arrivato al meglio nei Playoffs, infatti al febbre non gli consente di dare il 100% ma senza di lui in campo il pitturato dei Knicks si è dimostrato essere terra di conquista per LeBron James e Dwyane Wade.

Ecco le votazioni
1) T.Chandler (311, NYK)
2) S.Ibaka (294, OKC)
3) D.Howard (186, ORL)
4) L.James (112, MIA)
5) K.Garnett (44, BOS)

AWARDS 2011/12

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B