Jordan Hill rilasciato su cauzione

L’ala grande dei Lakers è stata rilasciato su cauzione dopo il crimine di violenza domestica commesso a febbraio ai danni della sua fidanzata.Jordan Hill (24 anni) ha aggredito la sua fidanzata dopo una discussione piuttosto accesa nel mese di febbraio, la fidanzata ha fatto uscire la notizia di recente e ora l’ala dei Lakers è stato rilasciato su cauzione e adesso si attende il processo.

TMZ.com riferisce che l’ex Rockets si è presentato in tribunale oggi a Houston per affrontare l’accusa di violenza domestica col il giudice che ha fissato la cauzione a $5 mila; L’il giocatore è stato preso in custodia per breve tempo per poi essere subito rilasciato grazie alla cauzione pagata. Il giudice non ha posto restrizione di viaggi in modo che questo non influenzi la presenza nei playoff, ma ha fatto imporre un ordine di protezione per quanto riguarda le chiamate di Hill e che non potesse andare da nessuna parte vicino alla sua ormai ex-fidanzata.

Secondo i rapporti conseguiti dalla polizia, Hill avrebbe sbattuto la sua fidanzata contro il muro afferrandola per il collo durante una discussione quando ancora militava ancora negli Houston Rockets. Hill è stato acquisito dai Los Angeles Lakers in cambio di Derek Fischer e una prima scelta al draft alla dead-line di marzo.

 

Nico P

Nico P

Appassionato di ogni tipo di sport, con il basket a svettare nella sua classifica, tifo Lakers e Broncos con la preferenza sempre verso la squadra più debole.

Nickname: Nico P