Stoudemire in Gara4? Woodson ci spera

Il coach dei Knicks pensa e spera che la sua ala forte possa tornare per l’ultima partita tra le mura amiche, ma è rischioso.

Domenica i New York Knicks cercheranno la vittoria dell’orgoglio nella Gara4 della serie contro i Miami Heat, le speranze dei tifosi e di coach Woodson stanno nei recuperi record (e rischiosi) di Jeremy Lin (24 anni) ed Amar’e Stoudemire (29 anni), proprio quest’ultimo potrebbe stringere i denti e scendere in campo.

Howard Beck del “New York Times” ha riportato sul suo profilo di Twitter che coach Woodson pensa di poter schierare l’ex Suns domenica ma potrebbe rivelarsi una decisione al quanto pericolosa; STAT è stato visto in gara3 col tutore e un notevole bendaggio all’arto ferito scioccamente dopo Gara2, la diagnosi dei medici ha evidenziato che la lacerazione è arrivata a pochi millimetri dal nervo della mano, il che sarebbe stato tragico per il R.O.Y 2002/03.

Stoudemire  nella prime due gare ha avuto media di 13.5 punti e 6.0 rimbalzi a partita in 36′ di utilizzo.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B