Bynum spiega la sua Gara3: “Sono arrivato tardi!”

Dopo la deludente Gara3 il centro dei Lakers ha spiegato il motivo della sua prova opaca e nervosa. Kobe apprezza l’onestà

Nonostante i 18 punti e i 12 rimbalzi, Andrew Bynum (24 anni)  è stato un fattore negativo per la sua squadra non trovando mai il bersaglio nella prima metà di gara e rendendosi protagonista di diversi gesti di nervosismo.

Il lungo di coach Brown ha spiegato i motivi per cui non ha eguagliato le prestazioni delle partite precedenti: “Sono arrivato troppo tardi all’arena e di conseguenza non ho avuto il tempo necessario per preparare la partita” aggiungendo in previsione della prossima sfida: “Per quello che può valere, ho intenzione di andare prima al Pepsi Center e di essere pronto in tempo per la gara”. Alla domanda su come i Nuggets siano riusciti ad annullarlo nel primo tempo, Andrew ha tagliato corto limitandosi a dire: “Mi sono tirato fuori dalla gara da solo. Forse non ero solo pronto a giocare”.

Sulla vicenda si è espresso anche uno stizzito coach Mike Brown:” Si spera che Andrew in questo momento della stagione sia pronto a qualsiasi partita ed è inaccettabile una cosa di questo tipo.”

Non poteva infine mancare il parere di Kobe Bryant (33 anni) in cui apprezza l’onesta del compagno ma ovviamente spera che questo fatto non si ripeta più: “È onesto da parte sua rivelare a voi giornalisti una questione di questo tipo e credo che voi lo apprezziate molto” aggiungendo: ” Il primo passo per un giocatore è ammettere a se stesso che si ha fatto qualcosa di sbagliato e sapere come correggere l’errore.”

Bynum è l’ago della bilancia nonché un fattore molto importante nella serie contro Denver, le sue medie sono di 18.3 punti, 11.3 rimbalzi con ben 4.7 stoppate.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B