Sixth Man of the year: James Harden!!!

Il prodotto di Arizona State ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi a mani basse il trofeo di sesto uomo dell’anno.

Senza ombra di dubbio il trofeo di “6° uomo” dell’anno era già scritto dalla prima palla a due della stagione, infatti James Harden (22 anni) degli Oklahoma City Thunder ha dominato la stagione confermando di essere uomo chiave delle vittorie dei Thunder.

Oltre alla barba diventata ormai un “segno particolare” sulla carta d’identità, Harden ha notevolmente incrementato il suo rendimento e i numeri parlano chiaro: 16.8 punti, 4.1 rimbalzi e 3.7 assista ad uscita per 31.4 minuti di impiego; inoltre in questa stagione ha confermato di esser l’uomo della spinta e del controllo durante le partite dei suoi. Per fortuna la commozione provocatogli da Metta World Peace non hanno condizionato il gioco di James che nel primo turno contro Dallas è stato, tanto per cambiare, decisivo nel passaggio del turno.

Highlights

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=CJ0AwIM8s9Q]

AWARDS 2011/12

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B