Stoudemire a cuore aperto: “Rivoglio Nash!”

L’ala forte dei Knicks dichiara apertamente la sua volontà di poter rigiocare col suo PG ai tempi dei Suns.

Si aspetta un’estate molto bollente e di intense riflessioni in casa New York Knicks, anche se hanno evitato lo sweep grazie alle fiammate di Carmelo Anthony (27 anni) i Knickerbockers sono stati facilmente annientati dai Miami Heat in una seriche doveva promettere mote scintille, adesso bisognerà pensare al futuro e Amar’e Stoudemire (28 anni) ha già le idee molto chiare.

Infatti STAT non ha mai nascosto il desiderio di poter giocare di nuovo con colui che lo ha aiutato ad emergere e diventare il giocatore che è adesso, Steve Nash (37 anni); il canadese è stato recentemente nominato GM della sua nazionale e al 1° di luglio sarà free-agent: “Tutti sanno che Steve Nash ama New York e New York ama lui” ha detto l’ala grande al Daily News, aggiungendo: “Io lo adoro e sarebbe grandioso poter condividere ancora una volta il parquet con lui”.

La speranza di Stoudemire però incontra diversi ostacoli: il primo è che alla guida dei Knicks non c’è più Mike D’Antoni ma molto probabilmente ancora Mike Woodson, il quale ha una filosofia al quanto divergente dall’ex coach di Treviso, il secondo che in questa estate la compagine della Grande Mela farà di tutto per blindare il gioiello Jeremy Lin (24 anni) e terzo riguarda proprio la sua persona. Stagione da dimenticare per Amar’e, condizionata dai problemi alla schiena e conclusa anche con la “figuraccia” della lacerazione alla mano sinistra conseguenza di un pugno scaricato contro un vetro, il feeling con Melo se c’è è molto tirato e non è da escludere che NY possa decidere di cederlo.

Stoudemire è sotto-contratto con i Knicks fino a giugno 2015.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B