Garnett-Gearon, senza esclusioni di colpi!

Il co-owner degli Hawks provoca e il veterano sul suo comportamento, dopo la W in Gara6, gli risponde senza peli sulla lingua.

Nella notte i Boston Celtics hanno chiuso la loro faida contro gli Atlanta Hawks (4-2) grazie soprattutto ai 28 punti di Kevin Garnett (35 anni), autore tra l’altro del tiro del sorpasso finale e di una risposta particolarmente piccante nel post-gara.

Il giorno prima Gara6 il co-proprietario degli Hawks, Michael Gaeron, aveva scagliato diverse frecciate al veterano ex Minnesota: “KG è il giocatore più scorretto della Lega!” inevitabili al risposta di KG che, da combattente qual’è sempre stato, non si è di certo tirato indietro e ha risposto per le rime: “Lo ringrazio per quei commenti, sono quelle parole che gasano e mi fanno giocare come avete visto stasera” aggiungendo: “Ho un consiglio per lui, la prossima volta che apre la bocca di lasciar stare il basket e di occuparsi di strappare gli assegni”.

Il “trash-talker” #1 dell’NBA ha poi concluso: “I suoi commenti erano fuori luogo, anche sei hai tanti soldi non vuol dire che puoi permetterti di dire certe cose”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B