Randolph+Gasol e i Grizzlies portano L.A a Gara7!

Randolph e Gasol dettano legge allo Steaples Center e forzano la serie a Gara7, CP3 e Griffine ranno in campo ma molto condizionati dagli infortuni.

 

 

 

Western Conference

Los Angeles Clippers – Memphis Grizzlies 88-90 [TIED 3-3]
LAC: Butler 10, Griffin 17, Paul 11, Martin 10, Bledsoe 14
MEM: Gay 13, Randolph 18 (16 rimb), Gasol 23, Conley 13

Blake Griffin e Chris Paul stringono i denti e scendono in campo ma i Memphis Grizzlies, trascinati da Zach Randolph e Marc Gasol, annullano anche il 2° match-point e riportano la serie a Memphis; anche questa partita è stata tirate combattuta punto-a-punto, la svolta l’hanno segnata Mike Conley e Z-Bo, 5-0 a 3’24” per il vantaggio (80-85) Grizzlies. Nel finale assalto finale di Clippers con Tony Allen che fa tremare i suoi, l’ala commette un pericoloso 0/2 dalla lunetta a 24″ ma Randolph riesce a catturare il rimbalzo offensivo sul secondo libero sbagliato. Basterà un solo libero all’ala forte di Hollins per assicurare la W e giocarsi in casa la serie. Griffin visibilmente sottotono per via dell’infortunio al ginocchio, anche i numeri lo hanno evidenziato, 48-32 i rimbalzi a favore degli ospiti con ben 15 offensivi, finalmente è rivisto il vero Marc Gasol con 23 punti e 9/16 dal campo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B