Toronto si butta nella mischia per Lin!
I canadesi sono pronti con l’offerta appena il PG dei Knicks sarà free-agent, ma New York resta la favorita.
Il 1° di luglio Jeremy Lin (24 anni) sarà ufficialmente free-agent e sulle sue orme ci molte franchigie NBA, i New York Knicks sono già al lavoro per cercare di blindare il loro PG che, oltre agli ottimi risultati tenuti quest’anno (14.6 punti e 6.2 assist), è anche uno straordinario mezzo di marketing al quale sia la Grande Mela che l’NBA tengono e non poco.
Tra le diverse squadre interessate all’ex Harvard ci sono anche i Toronto Raptors; il Daily News rivela che il GM Brian Colangelo sta studiando una strategia per riuscire a mettere sul piatto un’offerta che i Knickerbockers non potranno pareggiare. New York però, ora come ora, è senza playmaker visto il brutto infortunio che ha potato via Baron Davis (33 anni) e che Mike Bibby (34 anni) non verrà rinnovato, Amar’e Stoudemire (28 anni) qualche giorno fa aveva lanciato l’idea di portare Steve Nash (38 anni) a NY.
I Suns sarebbero disposti ad offrire un biennale da $20 milioni per il canadese il quale però ha sempre avuto un grande debole per la città che non dorme mai.