Artest, nessuna pace con Harden e i Thunder!

Il rientrante World Peace dichiara apertamente che non farà nessun passo avanti verso il 6° uomo dei Thunder.

Colui che ora si fa chiamata Metta World Peace (31 anni) è tornato a giocare sabato notte nella decisiva Gara7 tra Lakers e Nuggets rivelandosi anche fondamentale nella vittoria finale dei giallo-viola, adesso nelle semifinali di conference lo aspettano gli Oklahoma City Thunder di quel James Harden (22 anni) al quale Artest scagliò la famosa gomitat che gli costò 7 partite di squalifica.

L’ex Houston Rockets ha ribadito il concetto che già aveva detto al “Conan Show” ovvero nessun incontro e nessuna pace con il miglior 6° uomo della Lega, inoltre ha rincarato la dose parlando dei suoi compagni, ecco le sue parole ad ESPN Los Angeles: “Non stringerò la mano a nessuno dei Thunder, la mia testa sarà impegnata solo ad ascoltare i coach e giocare la partita” aggiungendo: “Lo faccio sempre ma con loro no, pochi di loro lo fanno ma per esempio Perkins e Westbrook non lo fanno. Soprattutto Russell ha smesso di farlo”.

Già di loro i Lakers, ovunque giochino, non ricevono mai un’accoglienza pacifica e c’è da aspettarsi che stanotte la Chesapeake Energy Arena riserverà un trattamento speciale verso il #15.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    fermo restando che ron ron era da squalificare per tutti i playoff (e forse oltre…) finalmente si accende il fine stagione con del “sano odio” tra franchigie!!! 🙂 kd vs mamba, perk vs ron ron e del fuoco agonistico…. è quello proprio quello che ci occorre in queste semifinali senza nessun vera rivalità.

  • Jack

    Se il loro incontro in regular season è stato un preludio per i playoffs bè non vediamo l’ora! Ovviamente sono di sponda Gialloviola 😉