Batosta Miami, Bosh fuori a tempo indefinito!

L’ala grande si Spoelstra si è infortunata nella Gara1 contro Indiana e lo staff medico ha decretato che i tempi di rientro sono indefiniti.

Brutta tegola per i Miami Heat, Chris Bosh (28 anni) si è infortunato agli addominali (stiramento) nel primo tempo della Gara1 delle Semifinali di conference contro gli Indiana Pacers e rischia di non veder il parquet per molto tempo; l’ex Raptors si è infortunato schiacciando a 67″ dal riposo lungo, nell’apertura per chiudere il movimento si è verificato lo strappo addominale (vedi video sotto, ndr).
Nella giornata di oggi il giocatore si è sottoposto alle radiografie le quali hanno confermato lo stiramento addominale ma hanno anche decretato la notizia peggiore, CB1 dovrà stare fuori a tempo indefinito!

Una brutta notizia per la compagine della Florida visto che ieri ha patito molto l’altezza di Roy Hibbert sotto i ferri.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=NI192D3rj7g]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B