Scintille tra Wade e Spoelstra!

La guardia gioca male e poi si sfoga contro il suo allenatore durante un time-out, i due però vanno avanti senza pensarci.

Dwyane Wade (30 anni) ha giocato la sua peggior partita di sempre nei Playoofs chiudendo con 5 punti e 2/13 dal campo, il #3 di Miami è apparso molto nervoso durante la partita tanto che durante un time-out ha avuto un acceso diverbio col suo allenatore Erik Spoelstra tanto che Juan Howard e Udonis Haslem si sono intromessi per portare via “Flash”.  Nel post-partita i due hanno parlato ai microfoni senza però tener conto del fatto: “Non so di cosa state parlando” ha detto il giocatore, mentre il coach si è limitato ad un “Irrilevante”.

Ecco il momento

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=MhTCP4sVZ2M]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • max

    Wade da quando frequenta Lebron è diventato un pagliaccio….basta vedere quello che fecero con Dirk l’anno scorso in finale.

  • Alessandro

    ecco sì, sempre colpa di Lebron.. sembra il tormentone “è colpa di Pisapia” 😀