Harakiri Lakers e Durant firma il 3-1, Spurs 3-0!

Notte di emozioni allo Steaples Center, prima gli Spurs rimontano 24 punti ai Clippers con Ginobili e Duncan, KD e i Thunder bruciano al fotofinish i Lakers.

 

 

 

Western Conference

Los Angeles Clippers – San Antonio Spurs 86-96 [SAS 3-0]

Los Angeles Lakers – Oklahoma City Thunder 100-103 [OKC 3-1]
LAL: World Peace 14, Gasol 10, Bynum 18, Bryant 38, Sessions 10
OKC: Durant 31 (13 rimb), Ibaka 14, Westbrook 37, Harden 12

Altro finale in volata tra Lakers e Thunder ma stavolta sono stati gli ospiti ad avere la meglio e adesso sono ad un passo dal chiudere la serie; l’inizio del 4° periodo faceva ben sperare i giallo-viola, dopo 50″ Metta World Peace realizzava la tripla del +11 (83-72) ma come spesso è accaduto quest’anno i Lakers staccano la spina e la rimonta Thunder arriva senza pietà. A 1’16” Perkins trova il tap-in del vantaggio ospite sul 96-98, pareggia Kobe dalla lunetta e poi il momento chiave: Westbrook perde palla a 47″ ma anche Pau Gasol si fa scippare la sfera da Kevin Durant, lo stesso KD sul capovolgimento di fronte sparerà la bomba del +3 (98-101) a 13″! Bryant prova a rispondergli senza trovare fortuna e James Harden chiuderà le danze dalla lunetta.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • alert70

    Ammiraglio se ci sei batti un colpo.

  • Aspettando Brooklyn

    Non vedo l’ora di vedere SA vs OKC!
    Duncan vs Garnett?? sarebbe da antologia, l’ultimo ballo di 2 immensi talenti.
    Vedremo.

  • Aspettando Brooklyn

    E’ ovvio che SA deve battere OKC e che i C’s arrivino in finale,

  • alert70

    Suicidio Lakers. I Thunder ringraziano Kobe e la sua follia. 2/10 nel quarto finale fatto di forzature contro chiunque è stata la mazzata alla serie. Che per lunghi tratti era sembrata nelle mani losangeline. Invece il 3-1 ha messo una pietra sopra.

    Pau ha fatto un errore grossolano. Non lo giustifico anche se non toccare un pallone giocabile per tanti minuti non aiuta, specie se hai un compagno che non si degna di passare un pallone che uno per minuti interi. Erori ricorrenti in casa Lakers che dovrebbero far riflettere. Avere un giocatore straordinario che dimentica di giocare con gli altri non fa altro che deresponsabilizzare i compagni che non sono dei fessi. Capirei se al posto di Gasol avesse avuto DeAndre Jordan ma non è così. Peggio per loro.

  • dsadsa

    ammirà, che famo?

  • jamikitt

    Ho letto molti commenti negativi su griffin ma perché in molti ce l’hanno con lui?
    È pacifico che non basta saltare come un grillo per essere un grande ma mi sembra che cerca di migliorarsi e intanto sfrutta le doti che ha, non capisco l’accanimento!

    Felice di poter postare senza problemi

  • Ammiraglio

    Eccomi qui anche io ragazzi! Aspettiamo tutti gli altri; io intanto continuo a postare l’indirizzo di nba.evolution su playit.

    Buona serata a tutti

  • mad-mel

    Eccomi…finalmente si commenta

  • lilin

    bellissimo sito davvero!

  • Sendoh86

    Ma come mai questo spostamento da play.it? Per via dei troll che scrivono!?

  • alert70

    jamikitt

    Ha posterizzato talmente tanti giocatori che se la sono legata al dito. Quindi se possono volano mazzate.

    ammiraglio
    Se guardi hanno tolto i post “sconvenienti”.

    Speriamo di postare senza inghippi.

  • Se parlate di basket in modo civile ed educato, io di certo non vi cancello i commenti!

  • Zotal

    Ci sono anche io e ho visto che i furbacchioni hanno cancellato parecchi commenti…complimenti a chi cura questo sito,mi sembra piu’ aggiornato

  • hanamichi sakuragi

    ciao amici ci sono anch’io!!!
    admiral ho visto che dall’altra parte hanno tolto la pubblicità a questo sito

  • hanamichi sakuragi

    alert non sono d’accordo…
    kobe ha sbagliato ma ha cominciato a frozare quando i compagni si sono fermati.. gasol sta tirando poco e male poteva essere un fattore e non lo è stato