Durant il closer dei Playoffs: “Datemi la palla!”

La stella dei Thunder gradisce sempre più il ruolo di closer e i numeri sono dalla sua in questa super post-season!

Stanotte gli Oklahoma City Thunder si giocano il 1° match-point della serie contro i Los Angeles Lakers tra le mura amiche della Chesapeake Energy Arena e se sono arrivati a questo lod evoco alla freddezza e alla determinazione del loro leader, Kevin Durant (22 anni)!

I numeri di “Durantula” in questi Playoffs sono vertiginosi: 26.9 punti, 7.9 rimbalzi, 3.4 assist e 1.3 stoppate/recuperi! Oltre alla fase difensiva che lo stesso Durant ha migliorato e dato sfoggio in queste prime due serie, i numeri dicono che nelle 7 vittorie dei Thunder in questa post-season ben 3 sono state decise dalle giocate dell’ex Texas; il buzzer-beater contro Dallas in Gara1, i tiri liberi in Gara2 contro i Lakers e la recente bomba da 3 sempre contro i Lakers nella grande vittoria colta in Gara4.

Proprio nel post-partita di Gara4 è stato fatto notare a KD questi numeri e queste sue prestazioni, ecco la risposta diretta del #35: “Questo è quello che voglio!”

Ecco la tripla decisiva di G4

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=5df-LUqWxPk]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B