Williams vuole dei lunghi, il Draft non lo aiuta!

L’allenatore degli Hornets vuole giocatori con Kg sotto i ferri e non crede che il prossimo Draft possa aiutare la sua ricerca.

Dopo una stagione molto difficile i New Orleans Hornets puntano al riscatto nella prossima e molte chance dipenderanno dal mercato, se sugli esterni si può contare sull’attuale roster con qualche innesto, sotto i tabelloni la situazione non è delle migliori contando le situazioni poco chiare di Chris Kaman (30 anni) ed Emeka Okafor (29 anni), l’ex Clippers sarà free-agent a giugno mentre l’ex Bobcats è sotto-contratto fino a giugno 2014 per un totale di $28 milioni ma gli Hornets vorrebbero sbarazzarsene!

Coach Monty Williams ha chiesto al suo GM, Dell Demps, proprio di cercare uomini di peso da mettere il pitturato ma il mercato langue e il Draft, stando a Williams, non offre molto: “Ci sono diverse guardie interessanti nel prossimo Draft, io e Dell stiamo mettendo giù una lista per capire quale sarebbe quella giusta” aggiungendo: “Non so ancora come il GM voglia agire, può essere che instaureremo un trade per un veterano” sui lunghi invece: “Onestamente non vedo una gran vastità di giocatori d’aerea, ci sono quei 2/3 che stanno in alto ma niente di più”.

Infine il coach lancia la sua frecciata: “Ho guardato molti video di queste future matricole,  ma non vedo futuri LeBron o Carmelo e in basso alla #52 non c’è sempre il Manu Ginobili di turno”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B