All-Defensive Teams 2011/12!

Dopo i team di matricole ecco i due quintetti difensivi delle stelle dove Tyson Chandler non è nel 1° con Ibaka, Howard e James.

Sono stati ufficializzati i due quintetti difensivi della stagione 2011/12, LeBron James anche in questo campo ha dominato con i voti, subito dopo di lui lo stoppatore Serge Ibaka, presenti anch Chris Paul, Tony Allen e Dwight Howard. Nel secondo quintetto invece troviamo il “miglior Difensore” dell’annata Tyson Chandler insieme a Kobe Bryant e Rajon Rondo!

Ecco i quintetti

I Quintetto

II Quintetto

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hayes

    Sono scoinvolto dall’assenza di Bryant nel 1° quintetto. Visto l’andamento dei quintetti negli ultimi anni, credevo avrebbero inserito di regola un posto fisso “honoris causa” per lui, così da farlo entrare nel 1st defensive team anche se si ritira, se cambia sport, se si segna 30 punti da solo al proprio canestro! 😉

  • andrea

    ma come si fa a mettere howard nel primo quintetto e chandler nel secondo che è stato eletto miglior difensore dell’anno??

  • andrea

    manca anche sefolosha…

  • Ammiraglio

    Non ho ben capito neanche io questa cosa; il miglior difensore dell’anno che non rientra nel primo quintetto? Boh, ma hanno votato persone differenti?

  • Lemmy

    Mah…stento a comprendere…il miglior difensore dell’anno non rientra tra i 5 migliori…americani…

  • docpretta

    queste votazioni sono ridicole..

  • hayes

    il motivo dell’assnza di Chandler nel 1° quinteto comunque è semplice: non sono le stesse persone a votare…

  • Sendoh86

    Si ho capito ma un minimo di logica deve esserci tra i giudici dai..anche perchè penso che facciano tutti parte dello stesso ente (l’ NBA? giornalisti?)..cioè il difensore dell’ anno che finisce addirittura quarto ai puntiO_O

    Poi Tony Allen meglio di Wade???

  • Jack

    Scusa sendoh ma Tony allen mi sembra un ottimo difensore, wade è un gran stoppatore, forse la miglior guardia stoppatrice dell’nba ma nonn necessariamente un grabndissimo difensore, idem per James non è che io lo reputi un grandissimo difensore, gran stoppatore come wade per l’atleticità che hanno e per il fisico che ha james pe ril resto avrei messo sefolosha, o chi per esso.