D-Will strizza l’occhio ai…Lakers!

Il PG dei Nets inizia a mettere nero su bianco la lista delle sue papabili destinazione, tra Nets e Mavs spunta Hollywood!

Deron Williams (27 anni) sarà l’oggetto del desiderio di molte squadre nonché anche il pezzo più pregiato del prossimo mercato, lui è stato schietto sul suo futuro, prenderà una decisione entro i Giochi di Londra e potrebbe rivelarsi una decisione sorprendente.

Fino a qualche tempo fa le due franchigie pronte a darsi battaglia per i servigi dell’ex Utah Jazz erano i Brooklyn Nets e i favoritissimi Dallas Mavericks ma, stando a SI.com, D-Will avrebbe espresso un certo gradimento verso i Los Angeles Lakers! Tra l’altro Lakers che in estate, attraverso la la persona di Mitch Kupchack, dovranno pensare su come gestire quella posizione in campo; Ramon Sessions (24 anni) sarà free-agent quest’estate, lui vuole rimanere a Los Angeles ma le sue prestazioni in questi Playoffs, specie la serie conto Oklahoma City, non aiutano la sua causa.

L’idea di Williams è quella di instaurare una sign-and-trade con la compagine californiana, molto dipenderà anche come si muoveranno i giallo-viola che, sentita la voce della volontà di Howard di essere ceduto, potrebbero metter su una trade a più squadre con Andrew Bynum (24 anni) e Pau Gasol (31 anni) di nuovo al centro dell’attenzione.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • scol

    IL MIO SOGNO!!