Draft Combine Chicago, i nomi dei partecipanti!

Rilasciata la data della distribuzione della palline e resi ufficiali i nomi dei partecipanti alla Combine di Chicago per le matricole.

Proprio come la NFL anche la NBA mette insieme i migliori giocatori del college che si sono dichiarati eleggibili per il Draft, in questa due giorni i giocatori verranno sottoposti a diverse prove dagli allenatori NBA sotto gli occhi dei talent scout.

Kentucky è il college più rappresentato in questa selezione con ben 6 giocatori invitati (Anthony Davis, Terrence Jones, Michael Kidd-Gilchrist, Doron Lamb, Marquis Teague e Darius Miller), segue North Carolina con 4 giocatori (Harrison Barnes, John Henson, Kendall Marhall e Tyler Zeller); Baylor, Vanderbilt e Syracuse hanno 3 selezionati.

Oltre alla lista dei 60 giocatori è stata uccifializzata anche la data della Draft Lottery, si terrà il 30 di maggio.

Ecco i giocatori più importanti che parteciperanno:

Quincy Acy (BAY)
Harrison Barnes (UNC)
Bradley Beal (FLA)
Anthony Davis (UK)
Andre Drummond (UCONN)
Draymond Green (MSU)
John Henson (UNC)
Terrence Jones (UK)
Michael Kidd-Gilchrist (UK)
Doron Lamb (UK)
Jeremy Lamb (UCONN)
Damian Lillard (WEB)
Kendall Marshall (UNC)
Fab Melo (SYR)
Darius Miller (UK)
Quincy Miller, Baylor
Miles Plumlee (Duke)
Austin Rivers (Duke)
Thomas Robinson (KU)
Jared Sullinger (OSU)
Tyshawn Taylor (KU)
Marquis Teague (UK)
Dion Waiters (SYR)
Tyler Zeller (UNC)

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste