Nessuna pietà per Haslem, salta Gara6!

Il capitano di Miami non è stato graziato dalla Lega che ha applicato il regolamento sul suo fallo antisportivo.

Partita molto dura stanotte per i Miami Heat in quel di Indianapolis, avanti 3-2 nella serie coach Spoelstra stanotte dovrà far ameno anche del giocatore chiave delle ultime vittorie, Udonis Haslem (31 anni), sospeso dalla Lega per il flagrant di livello 2 commesso a Tyler Hansbrough (26 anni) nell’ultima partita, sospensione solo per una partita (CLICCA QUI per vedere i falli)!

Un’assenza importante ma che non scalfisce gli Heat stando alle parole di Dwyane Wade (30 anni): “Non staremo di certo a piangerci addosso, Gara5 è agli archivi adesso dobbiamo pensare alla prossima e di certo i loro falli non ci spaventano”

Per Dexter Pittmann (24 anni) invece, reo di una porcheria a lance Stephenson, la sospensione è per 3 partite ma la sua senza certo non peserà quanto quella del veterano, nessuna decisione disciplinare presa nei confronti dell’ex North Carolina che, prima del fallo duro di Haslem, aveva lasciato il segno lacerando la tempia di D-Wade.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B