Il calvario di Marshall continua, gomito K.O

Il PG dei Tar Heels continua ad avere problemi fisici, proprio lui ha rivelato un infortunio sconosciuto prima d’oggi.

Alle ultimo march-madness North Carolina aveva ottime chance di poter arrivare fino alla FInal Four e di poter anche staccare il biglietto per la finalissima ma gli infortuni l’hanno fortemente penalizzata; il polso di John Henson che lo ha tormentato per tutto il torneo e, soprattutto, l’infortunio al PG Kendall Marshall (20 anni) sempre al polso che lo ha messo K.O per le Sweet 16.

Il Draft si sta avvicinando, Marshall sarà tra i giocatori in lizza ma il suo fisico continua a tormentarlo: “Il mio polos è tornato al 100%, ma nessuno sa che il mio gomito è K.O” specificando: “Mi sono fratturato il gomito, faccio fatica a giocare perché il contatti si fanno sentire, ma stringerò i denti per la Combine di Chicago (CLICCA QUI per leggere i nomi)” in stagione ha viaggiato a 7.8 punti e 9.7 assist a partita, rivelandosi il giocatore chiave per il gioco di coach Roy Williams.

In questi giorni l’ex Tar Heels si sta allenando presso la IMG Basketball Academy in Florida, le previsione lo danno nella Top20 al primo giro del prossimo Draft con la pick #14.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B