Lowry-McHale è rottura, il giocatore andrà via?

Tra il coach e il playmaker non c’è feeling e quest’estate si guarderà in giro per cerca una nuova franchigia, occhio ai Lakers!

È stato in lizza per il premio di “Most Improved Player“, ha guidato i Rockest finché non gli è ceduto il gomito destro e adesso Kyle Lowry (26 anni) potrebbe ricevere le attenzioni di verse squadre in questo mercato estivo.

Infatti lo “Houston Chronicle” ha riportato che tra il prodotto di Villanova e il suo coach, Kevin McHale, non ci sia spiraglio per poter continuare insieme; lo stesso giocatore ha fatto intendere che ne lui e ne il suo cambio, l’ottimo Goran Dragic (26 anni), rimarranno nel Texas nella prossima stagione: “Non lo so dove giocherò l’anno scorso, onestamente se rimassi sarebbe molto difficile per me” aggiungendo: “Certe cose vanno affrontate, se non dovessero essere affrontate dal coach, allora non ci sono possibilità che io rimanga con i Rockets, la dirigenza deve prendere una decisione su noi due”.

Lo stesso McHale si è detto sorpreso di queste dichiarazioni: “Mi hanno colto alla sprovvista, non credo ci siano stati problemi seri in questa stagione tra me e lui” aggiungendo: “Non credo di esser stato duro con qualcuno quest’anno, ok, a volte ci si scalda un po’ ma finisce li, con lui ci sono state delle discussioni ma è normale in una stagione”.

Il GM dei Rockets, Daryl Morey, che crede ancora nel binomio Lowry-McHale: “Sono due persone molto competitive e sono due vincenti, non vedo problemi in futuro” problemi che si avranno con Dragic, il serbo vuole minuti, vuole responsabilità e vuole giocare titolare: entrambi i PG di Houston erano nel mirino dei Los Angeles Lakers nel mese di marzo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    Se LA lo prendesse farebbe un super-colpo secondo me. Bisogna vedere che trade mettono in piedi e per chi però…