Paul lancia il nome di Mike Malone!

La panchina di Del Negro è in forte bilico, CP3 difende il suo allenatore ma allo stesso tempo ah espresso la sua preferenza.

Tra 4 giorni coach Vinny Del Negro saprà se sarà l’allenatore dei Los Angeles Clippers nella prossima stagione, come detto nei giorni scorsi l’allenatore ha il favore del proprietario Sterling ma, stando ai rumors proveniente da L.A, i nomi dei sostituti ci sono già e la dirigenza sarebbe verso un cambio di gestione.

Chris Paul (27 anni) si era già espresso difendendo il suo coach ma allo stesso tempo il PG dei Clips ha le idee chiare sul suo papabile successore; ad “HoopsWorld” Paul avrebbe rivelato che se coach Del negro non fosse rinnovato gradirebbe molto Mike Malone come prossimo allenatore dei rosso-blu. Malone e Paul hanno lavorato solo una non insieme quando CP3 vestiva la casacca de New Orleans Hornets, in questa stagione Malone è stato l’assistente di Mark Jackson ai Golden State Warriors, è un persona molto rispettata nel mondo NBA e diverse franchigie sono sulle sue tracce.

Gli altri nomi sulla lista del GM Neil Olshey sono Scott Brooks e Monty Williams.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B