Wade & James su Boston: “Era inevitabile!”

Le due stelle degli Heat parlano dell’imminente serie contro i Celtics ammettendo di gradirla e che ormai è un conto aperto.

Dopo essere stato il fattore determinate nella vittoria di Miami su Indiana Dwyane Wade (30 anni) adesso è focalizzato sulla Finale della Eastern Confernece dove ad attendere i suoi Heat ci sono gli indomabili Boston Celtics, sfida già vissuta l’anno scorso ma nelle semifinali di conference.

Alla vigilia della Gara1 di stanotte D-Wade ha definito come “inevitabile” lo scontro con i veterani verdi: “Quando ho visto Chicago eliminata ho subito pensato che avremmo affrontato Boston nella finale di Conference” aggiungendo: “Queste sono le serie che ci piacciono e questo è il meglio che si poteva avere ad Est, quindi accettiamo la sfida e vedremo cosa succederà” inoltre l’ex Marquette ha rivelato un retroscena della serie contro Indiana: “I 41 punti di Gara6 li ho dedicati ad Udonis (Haslem, ndr) per il suo sacrificio nei miei confronti” infatti Haslem ha dichiarato di aver commesso apposta quel fallo antisportivo a Tyler Hansbrough (26 anni) perché non accettò che l’ex UNC avesse fatto del male al suo amico.

A parlare è stato anche LeBron James (27 anni) che con Boston ha ormai un conto aperto, prima di questa serie LBJ ha affrontato per ben 18 volte i Celtics e ormai ci scherza sopra: “Non importa qualunque cosa faccia, alla fine una via per affrontare i Celtics la trovo sempre (ridendo” poi ha aggiunto: “Abbiamo un sacco di storia alle spalle, “E ‘davvero l’unica squadra con la quale mi sono abituato a giocare nei playoff” l’anno scorso furono proprio 10 punti consecutivi negli ultimi 3’ di gara5 a segnare il passaggio degli Heat.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B