Duncan zittisce i rumors: “Non Lascio gli Spurs”

Il veterano degli Spurs chiarisce una volta per tutte il suo futuro, che non sarà lontano da San Antonio e dagli Spurs.

La notizia non è nuova ma a renderla più significativa stavolta ci sono le parole del diretto interessato, di fatto Tim Duncan (36 anni) ha smentito di ritirarsi al termine di questa stagione e che non ha problemi a rinnovare il suo matrimonio con in San Antonio Spurs.

Nelle interviste post-allenamneto in vista di Gara2 contro i Thunder di stanotte, Timmy ha scherzato sul suo futuro e a Johnny Ludden di NBA On Yahoo! ha dichiarato: “Mi toccherà andare a minacciare la dirigenza dicendo di andare a giocare da altre parti (ridendo, ndr)” poi il rinnovo del suo amore verso gli Spurs: “No, io non vado da nessuna parte, poossonos scrivere tutto quello che vogliono ma il punto è solo uno, io sono qui e sarò uno Spur a vita”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • LemmyK

    Grande Timmy! Troppa poca gente come lui!