Niente cambio ai Clippers, Del Negro confermato!

Nessuna rivoluzione in panchina per i Clippers, coach Del Negro sarà in panchina anche nella prossima stagione.
Con quasi 24 ore di anticipi i Los Angeles Clippers hanno rivelato la loro decisione in merito al futuro della loro panchina e, dopo tanto mormorare, coach Vinny Del Negro sarà ancora l’allenatore dei rosso-blu!

A dare la notizia è stato il “Los Angeles Times” riportando che la seconda compagine di Hollywood ha scelto per esercitare l’opzione sul terzo anno di contratto dell’ex allenatore dei Chicago Bulls; a prendere la decisione finale sono stet proprio le tre cariche più altre dei Clips, il proprietario Donald Sterling che è sempre stato dalla parte di Del Negro, il GM Neil Olshey e il presidente Andy Roeser.

In questa stagione Del Negro ha guidato i Clippers al 5° posto nella Western Conference (40-26) e fino al secondo turno dei Playoffs.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B