Lottery 2012, New Orleans pesca la #1!

Gli Hornets si assicureranno la prima scelta assoluta al prossimo Draft centrando pure l’obiettivo di mercato, # per MJ.

Si è tenuta la scorsa notte a New York la Draft Lottery per decretare l’ordine delle scelte al prossimo Draft, tutti si aspettavno un trionfo dei Charlotte Bobcats di Michael Jordan ma, a pescare la pallian da ping-pong col #1, sono stati i New Orleans Hornets!

Un grande successo per la compagine allenata da quel Monty Williams che tanto desiderava un centro quest’estate, e adesso potrà godersi (a meno di colpi di testa) niente meno che il dominatore del college-baskteball 2011/12, Anthony Davis (19 anni), il quale ha vinto proprio nella città del Jazz il titolo NCAA quest’anno.

Per Jordan solo la 2^ scelta che potrebbe essere o Michael Kidd-Gilchrist o Thomas Robinson, 3^ scelta invece per i Washngton Wizards e 4^ per quei Cleveland Cavaliers che avranno la chance di aggiungere un altro giovane interessante al loro progetto.

Ecco la Top 10 del prossimo Draft (con * scelte acquistate con trade passate)

Le altre scelte
#11 Portland Trail Blazers, #12 Milwaukee Bucks, #13 Phoenix Suns, #14 Houston Rockets

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B