Bosh può già tornare, si mira a Gara5!

L’ala forte dei Miami heat sta recuperando bene ed è a Boston con al squadra, lo staff medico è ottimista per il rientro.

Il rientro di Chris Bosh (28 anni) potrebbe non esser così lontano di quanto si pensasse, infatti l’ex Toronto Raptors sta recuperando bene dallo strappo agli addominali e ha preso parte alla trasferta dei suoi in quel di Boston.

Bosh resterà in borghese per entrambe le partite al TD BankNorth Garden ma lo staff medico è ottimista su un suo possibile rientro nella Finale di Conference; nello shootaround di stamattina CB1 ha ricominciato a prendere la palla in mano facendo qualche tiro e provando i movimenti sotto canestro.
Molto dipenderà come come si evolveranno el cose tra i suoi Miami Heat e i Boston Celtics momentaneamente sul 2-0 per la compagine della Florida

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B