J.R Smith ancora indeciso sul rinnovo

L’eccentrico 6° uomo dei Knicks non ha ancora preso una decisione in merito al suo futuro, sul tavolo c’è il rinnovo con NY.

Meno di un mese all’apertura della free-agency i New York Knicks e J.R Smith (26 anni) sono ancora in una situazione di stallo, l’ex Denver Nuggets non ha ancora deciso cosa fare del suo scombussolato futuro e le opzioni sono solo due: accettare l’estensione da $2 milioni con NY per la prossima stagione o intraprendere quella free-agency che l’anno scorso bruciò subito per andare in Cina.

Al “Newsday” ecco cosa il 6° uomo di coach Woodson ha dichiarato: “In questo momento mi sto godendo un periodo da viziato, infatti mia mamma è venuta qui a New York a trovarmi” aggiungendo: “Dopo essermi gduto questo andrò a sudare in palestra e rifletterò su cosa fare, in campo il basket è uguale ovunque, ma i tuoi amici e la tua famiglia sono tutti qua (New York, ndr) quindi non sarà una scelta facile”.

In merito a questa vicenda coach Mike Woodson ha espresso la sua incoraggiando il suo giocatore a restare nella Grande Mela e Smith ah risposto così: “A parte il tiro da fuori e attaccare il canestro, ci sono altri aspetti del mio gioco che devo migliorare” specificando: “Per esempio andare di più in lunetta, con l’atletismo che ho non riesco a conquistare come vorrei la linea della carità”.

J.R è arrivato a marzo giocando 35 partite con 12.5 punti, dalla lunetta ha tirato appena 39/55.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Luca

    E rinnova dai non farti pregare, che quest’anno stiamo con le mani legate sui rinnovi a NY. JR sarà un pazzo ma io uno così che esce dalla panca me lo terrei stretto.
    Giusto per la precisione la player option è da 2,5 milioni non 2 di questi tempi mezzo milione in più non lo schiferei hihhihi…