Spoelstra lancia definitivamente Bosh!

Nella gara più importante della stagione il coach degli Heat è pronto a dare più minutaggio al rientrante CB1.

Stanotte i Miami Heat dovranno spremere a fondo tutte le loro risorse per riuscire ad espugnare il Boston Garden nella cruciale Gara6 e coach Erik Spoelstra è pronto s butatre nella mischia sin dal primo minuto la sua ala grande Chris Bosh (28 anni).

L’ex Toronto Raptors ha fatto il suo ritorno nella sfortunata Gara5 chiudendo con 9 punti (3/8 dal campo) in 14′, a fine partita il giocatore ha detto di sentirsi pronto a giocare più minuti per aiutare la squadra e la sua richiesta è stata accolta dal suo allenatore: “Sto ancora ragionando sul cosa fare con Chris” aggiungendo: “Ma penso che sarà in grado di gestire un carico maggiore di minuti, il tutto si baserà sul come lui si sentirà durante la partita” sono state le parole di coach Spo alla ESPN.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B