Charlotte pensa in grande, Rudy Gay!

I Bobcats vogliono una stella per cominciare la risalita e i riflettori sono su quella in uscita dai Grizzlies

mancata clamorosamente la prima scelta assoluta alla Draft Lottery, i Charlotte Bobcats non si sono demoralizzati e il loro progetto per risalire il baratro, dove sono e dove ce li ha messi il loro proprietario, non è morto ma anzi adesso c’è pure il colpo di scena!

Il “Piano A” era molto semplice “Anthony Davis” peccato che costui al 99,9% finirà a New Orleans, quindi lo staff di Michael Jordan sta pensando a come muoversi e l’ultima idea è questa: scambiare la loro prima scelta al Draft (la #2) in cambio di un top-player, individuato in Rudy Gay (25 anni)!
L’ex UConn ha le valigie in mano in quanto è un peso non facile da gestire per le economie dei Grizzlies, altri 3 anni per un ammontare da $52 milioni circa; i Grizzlies riceverebbero da Charlotte un pacchetto di giocatori con compresa la seconda scelta assoluta che ad oggi sembra un duello a due tra Thomas Robinson (21 anni, Kansas) e Michael Kidd-Gilchrist (19 anni, Kentucky).

Charlotte però non ha finito, essendo che ha altre scelte in giro per il Draft non è da escludere che possa creare altri pacchetti per cercare giocatori veterani, per esempio si fanno i nomi di Antawn Jamison (35 anni) e Grant Hill (39 anni) ormai liberi da Cleveland e Phoenix.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    una genialata di Michael Jordan.
    Hai la possibilità di prendere alla seconda scelta Kidd-Gilchrist che diventerà un ottimo giocatore e rifiuti per prendere Gay, che non me ne voglia è buono ma nulla più?
    Solo Jordan può farlo…. sempre peggio come manager!

  • Danilo

    mosse completamente scriteriate : Gay non è una superstella… costa un fottio di dollari e ancora deve dimostrare tanto in questa lega… e i vetererani???? Grant Hill? Jamison? Qualcuno mandi un bravo neurologo da quelle parti…

  • alert70

    Gay è un giocatore buono da complemento, non certo da prima stella. I, contratto pesicchia ma in una squadra che vede del talento offensivo ci starebbe bene. A Charlotte hanno Biyombo!!!!

  • jamikitt

    Se fosse vero lo troverei agghiacciante!!!

  • Fab

    Robbbba da mattin se fanno questi movimenti!