Wade impressionato dal suo amico!

Il #3 dei Miami Heat è rimasto a bocca spalancata dalla prestazione del compagno di squadra, a detta sua mai visto così!

Anche se non ha brillato come il compagno di squadra, Dwyane Wade (30 anni) anche ieri ha dato il suo apporto con 17 punti ama fine gara non ha potuto fare a meno che sottolineare la superba prestazione dell’amico LeBron James (27 anni).

Ad NBA On Yahoo il vice-capitano degli Heat ha dichiarato di esser rimasto sbalordito: Ogni volta che gli davamo la palla era canestro, una cosa sistematica” aggiungendo: “Da quando lo conosco non l’ho mai visto così determinato e  focalizzato sull’obiettivo, dalla palla a due all’entrata negli spogliatoi di fine gara, è stato incredibile” mente coach Spoelstra ai microfoni di ESPN ha detto: “Era contagioso, è stato il padrone della partita, il suo approccio nelle 48 ore precedenti alla partita è stato esemplare”.

Anche il migliore degli avversari Rajon Rondo (25 anni) ha espresso la sua con molta desolazione: “Stasera si sentiva bene, non potevamo fare niente nel suo spazio d’aria quando decideva di attaccare”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Alessandro

    Sontuoso!

  • LBT6

    vorrei iniziare ad impressionarmi anche per wade..si svegliasse