Bryant e Bynum, altro viaggio in Germania!

Visto il grande successo che il Dt.Wehling ha riscontrato con la sua speciale cura, Bryant ha deciso di tornare ma non da solo.

Kobe Bryant (33 anni) anche quest’anno, sotto l’aspetto fisico, non ha avuto una stagione serena ma almeno il calvario che lo perseguitava al ginocchio ha trovato la sua fine, tutto grazie alla speciale terapia (chiamata Orthokine o Regenokine) del Dt. Peter Wehling.

Il Dottore tedesco ha fatto proprio un grande lavoro tanto che il “Black Mamba” gli ha procurato clienti a 5 stelle come la stella dei New York Yankee Alex Rodriguez, girano voci che anche Tim Duncan (36 anni) abbia fatto una visita segreta ma di certo è che Bryant ci tornerà quest’estate e con se si porterà anche uno che con le ginocchia non ha un gran feeling, Andrew Bynum (24 anni); stando alle parole del confessore di Kobe, Gary Vitti, i due hanno in programma un viaggio in Europa: “Non so se ha intenzione di andare prima, durante o dopo le Olimpiadi, ma mi ha detto che quell’intervento lo ha aiutato molto con i suoi problemi” aggiungendo sul centro: “Ho già parlato col Dt.Wehling in merito ad Andrew e anche lui subirà lo steso trattamento di Kobe”.

Dopo l’eliminazione contro gli Oklahoma City Thunder agli ultimi Playoffs il centro dei Lakers ha lavorato privatamente con lo stesso Vitti: “Ha un problema di allineamento, abbiamo lavorato molto quest’anno e lui è stato esemplare, poteva prendersi delle partite di stop per riposare le ginocchia ma lui ha sempre preferito giocare”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marimba

    Kobe Bryant farebbe fatica anche in Bundesliga

  • Lore2324

    be’…bynum ne avrebbe davvero bisogno…il mamba sta bene in NBA…altro che in bundes liga…

  • Marimba

    Pink Mamba è un giocatore finito

  • Lore2324

    te col basket centri poco….ne capisic quanto me di energia nucleare…cioè niente..

  • Marimba

    Perchè Bryant con il basket c’entra ancora qualcosa??

  • Lore2324

    assolutamente si…ad avercene di giocatori con i fondamentali e la voglia di vincere di bryant…il 99 per cento dei giocatori NBA con i problemi fisici che a lui non scenderebbero neanche in campo…questo e un dato di fatto sul fatto che sia il miglior atleta per attitudine 24 ore su 24…poi ovviamente l età passa per loro come per noi..

  • Marimba

    Kobe è meglio che se ne stia in panchina pure lui, è finito

  • Lore2324

    va be’…lasciamo perdere che e meglio…

  • Lorenzo

    @marimba

    Non so che basket guardi te se critichi un giocatore che a 33 anni riesce ancora a fare 40 punti nei playoff da solo…visto che non ha una squadra…Poi anche se non facesse Kobe è un giocatore fantastico, 5 anelli amico non 0 non è lebron capisci??? Kobe è una leggenda e dovresti rispettarlo non criticarlo, naturalmente se ami il basket…

  • Fab

    Quoto Lorenzo! Kobe è una leggenda e, se i lakers gli comprano un paio di comprimari migliori, vincerà anche il sesto anello prima di ritirarsi dall’nba. Poi…3 parole su Lebron: E’ un perdente! Forza Thunder!

  • Jack

    Marba torna a vdere Il basket tutto sopettacolo di Lebron e wade va che è emglio! Kob eè la guardia più completa del gioco ora. A me ne vengono in mente due o tre come lui nella storia del gioco. Ti prego fai silenzio perchè kobe è leggenda Punto. E non è uno che va a piangere dagli arbitri capsici cosa intendo 😉

  • Marimba

    Lebron Who??…. 5 anelli?…. A me interessa solo che oggi 11 giugno 2012 Kobe Bryant è un giocatore finito

  • Fab

    Perchè dici che è un giocatore finito? Sul serio, confontiamoci con calma. Io lo ritengo un giocatore che, certo non ha più l’età e l’atletismo di un tempo, ma che anno dopo anno migliora i fondamentali e l’intelligenza tattica. Tu perchè dici che è un giocatore finito? Ricordi Jordan a fine carriera? No, Kobe non è a livello si Michael ma come AIR ha adeguato il suo gioco alla sua non più giovanissima età. Non trovi?

  • marimba

    premesso che l’originale sono io, ma quoto, kobe bryant con o senza interventi dopanti al plasma al ginocchio è palesemente un giocatore anacronistico.